"6 PM" è il nuovo singolo di Aka7even

Franco Simeri 29 Ottobre 2021
"6 PM" è il nuovo singolo di Aka7even

Dopo aver annunciato l’uscita del suo primo libro ed essere stato nominato agli MTV EMA 2021 nella categoria "Best Italian Act", Aka7even ci racconta un'altra parte di sé con il nuovo singolo 6PM.



Il brano, prodotto da Cosmophonix, fa trasparire tutta la nostalgia di un amore finito, durato probabilmente troppo poco e che ha il sapore dell'estate già finita. Il tempo scorre e non si può fermare ma, per ciò che una relazione può dare, per quanto fugace essa sia, vale sempre la pena che sia vissuta.

Una canzone malinconica che raccontando la fine di un amore fa una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi e nelle relazioni che coltiviamo. E nonostante il sapore amaro che la fine di una storia lascia, ci sono anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, l'atmosfera cittadina, con il traffico delle 6 del pomeriggio, che ha sostituito l'estate terminata come tutte le cose che durano poco.



Nel singolo, come nel libro che uscirà il prossimo 23 novembre, il giovane artista nato a Vico Equense si mette a nudo.
A tal proposito Aka7even ha dichiarato: "Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un'altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola".



ULTIMI ARTICOLI