A Palma Campania aperta via Pasquale Nappi

Redazione 11 Settembre 2021
A Palma Campania aperta via Pasquale Nappi

Il collegamento tra via Mauro e via Nola è ufficialmente aperto da qualche ora! Una bretella di asfalto di trecento metri che era attesa da anni e che sarà a senso unico in direzione via Nola, puntando a snellire il traffico urbano in centro.

Una novità per gli automobilisti, ma non l’unica. Infatti, al tempo stesso, lungo via Mauro, è stato disposto un nuovo senso unico: si potrà procedere da via San Felice verso via Mauro (direzione Pozzoromolo e via Nuova Nola), mentre chi giungerà da Pozzoromolo dovrà obbligatoriamente svoltare verso la nuova bretella di collegamento, in direzione via Nuova Nola.

Un provvedimento, assunto su proposta dell’assessorato alla Viabilità, retto da Giuditta Simonetti, che è attivo in forma sperimentale, per la durata di tre mesi, fino al 15 dicembre 2021.

La nuova arteria di collegamento prende la denominazione di via Pasquale Nappi, autore del libro ‘Un paese nella gloria del sole: Palma Campania’, così come sancito dalla Commissione Toponomastica nel 2011.
ULTIMI ARTICOLI