Adelina Mauro vince la terza edizione del Concorso Nazionale "Carlo Gesualdo"
Redazione 7 Agosto 2022Non finisce di stupire Adelina Mauro, scrittrice evergreen di Palma Campania che s'è appena aggiudicata il primo posto al prestigioso Concorso Nazionale "Carlo Gesualdo", organizzato in maniera impeccabile nella ridente e caratteristica località irpina, sotto il patrocinio del Comune di Gesualdo.
Giunta alla terza edizione, la rassegna culturale ha premiato la professoressa e giornalista palmese per l'opera "Il muto dialogo", classificandola sul gradino più alto nella sezione Racconti.
Il testo di Adelina Mauro ha commosso in maniera profonda i componenti della giuria, presieduta dal prof. Alfonso Cuoppolo.
Un altro riconoscimento di valore per l'inesauribile talento narrativo della professoressa Mauro, che non più tardi di un mese fa ha pubblicato una gustosa raccolta dei suoi lavori letterari, nel libro "Un infinito mare carminio", per le stampe della Michelangelo 1915 Editore, che sarà presentato pubblicamente il prossimo mese di settembre, nella sua Palma Campania.