Al Circolo "Tenente Tommaso Carbone" la presentazione spettacolo del romanzo di Gennaro Caliendo
Redazione 27 Giugno 2023Il testo scritto che incontra l’espressione artistica del canto e della musica, dando vita alla presentazione di un libro che si trasforma in un suggestivo spettacolo.
È già carica d’emozione e magia l’atmosfera al Circolo “Tenente Tommaso Carbone” di Vico, a Palma Campania, dove giovedì 29 giugno, alle ore 19:30, è prevista la presentazione dell’opera “La ragazza e il mare… anzi due!” dell’autore Gennaro Caliendo.
La trama del romanzo racconta di «una ragazza, professionista affermata di Napoli, che decide di scappare dalla centrifuga della grande città e di andare a vivere tra i monti della penisola sorrentina che affacciano sulla meravigliosa costiera amalfitana. Qui trova lavoro in un’agenzia che studia e lavora per la salvaguardia del territorio rupestre, ed incontra la persona che condivide con lei oltre che il lavoro, anche la passione per il trekking, e…».
Accompagneranno l’autore Gennaro Caliendo nella presentazione la cantante Antonietta Sorrentino ed il chitarrista Elpidio Tramontano.
A presenziare alla manifestazione anche Michele Graziano, presidente del Circolo “Tenente Tommaso Carbone”, e Nello Donnarumma, sindaco di Palma Campania.
A moderare gli interventi ci penserà Adelina Mauro, giornalista e socia del Circolo.