Al Dubai Village di Nola va in scena il campionato Centro Sud Italia del "Vesuvian Barber & Woman Cup"

Redazione 21 Settembre 2024
Al Dubai Village di Nola va in scena il campionato Centro Sud Italia del "Vesuvian Barber & Woman Cup"

L’attesa è finita: nella giornata di domani, domenica 22 settembre, si rinnova al Dubai Village di Nola l’appuntamento con l’evento “Vesuvian Barber & Woman Cup”, organizzato dal general manager Mario Capelli.

Un’intera giornata dedicata all’arte del taglio dei capelli, della barba e del make-up, con partecipanti che giungeranno dall’intero Centro Sud Italia e presenze confermate, oltre che dalla Campania, anche dal Lazio, dalla Calabria e dalla Basilicata.

«Questa tappa è difatti un vero e proprio campionato del Centro Sud Italia. – ci spiega lo stesso Mario Capelli – In gara ci saranno sia categorie maschili che femminili, oltre alla presenza di artisti del make-up e intermezzi di hair show. Sono previsti premi per i primi tre classificati di ogni categoria, con coppe e medaglie, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. L’appuntamento di domani precede un ulteriore evento di maggiore prestigio ed importanza che si svolgerà nel 2025, vale a dire il campionato italiano che sarà interamente dedicato alla nostra arte».

E ad accompagnare Mario Capelli in questo appassionante, quanto entusiasmante viaggio alla scoperta delle tecniche più raffinare del taglio di capelli e barbe, delle acconciature di tendenza e del make-up, ci saranno Domenico De Bernardo, suo inseparabile compagno di viaggio che avrà il ruolo di direttore generale dell’area gara, e l’altro componente che con Mario Capelli farà parte della giuria, vale a dire Peppe Barba.

Prevista anche la presenza di importanti ospiti d’eccezione, tra i quali si segnalano Giuseppe Vinacci (vice-presidente mondiale dell’associazione internazionale FIPU), Giovanni Cerino (presidente FIPU Italia), oltre a Nando Quaranta e Raffaele De Falco.

ULTIMI ARTICOLI