Allarme furti, il Sindaco Donnarumma scrive al Prefetto

Redazione 1 Ottobre 2021
Allarme furti, il Sindaco Donnarumma scrive al Prefetto

È allarme furti nelle case a Palma Campania! Da circa un mese, la comunità locale è finita nel mirino di bande di furfanti che stanno imperversando per ogni dove e a qualsiasi ora del giorno, provando a razziare qualsiasi oggetto di valore, soldi o altro genere di cosa che possa fruttare un guadagno.

Il sindaco Nello Donnarumma, preso atto della situazione, ha così espresso il suo pensiero sul suo canale social: «Purtroppo, non ho potuto far a meno di apprendere dell’aumento esponenziale di furti nelle abitazioni sul nostro territorio. Nonostante il grande lavoro in corso da parte delle Forze dell’Ordine locali, che ringrazio, la situazione non rientra ed è ormai in fase emergenziale».

La fascia tricolore di Palma Campania ha così proseguito il suo intervento: «Vederci violati nella nostra tranquillità domestica crea disagio, insicurezza, rabbia. Per questi motivi, ho già chiesto in Prefettura ed alle Autorità competenti di implementare il pattugliamento e la sorveglianza cittadina, soprattutto nelle ore serali e notturne unendomi alle iniziative del Sindaco di San Gennaro Vesuviano e dell'assessore Ornella Manzi. Credo che, in questi momenti più che mai, le Istituzioni hanno il dovere di far sentire la loro presenza. E il tema della sicurezza pubblica rientra, in questi giorni più che mai, tra le priorità di governo di questa Amministrazione».

ULTIMI ARTICOLI