Antonio De Luca vola in serie A: arriva la convocazione dalla Givova Scafati

Redazione 7 Agosto 2024
Antonio De Luca vola in serie A: arriva la convocazione dalla Givova Scafati

Il sogno della serie A si spalanca davanti agli occhi del giovane Antonio De Luca, classe 2008, fresco di convocazione nel roster della Givova Scafati, compagine che milita nella massima serie del basket italiano.

Enorme la soddisfazione per De Luca e la sua famiglia, oltre che – naturalmente – per la Polisportiva Palmese retta dal presidente Massimiliano Paradiso, società nella quale Antonio è cresciuto, cestisticamente parlando, dimostrando tutto il suo talento.

La giovanissima Ala di Palma Campania prenderà parte al raduno estivo, che scatterà da lunedì 12 agosto presso l’impianto sportivo “Beta Ricambi Arena-PalaMangano” di via della Gloria, in quel di Scafati.

De Luca sogna di farsi strada man mano sulla scena della serie A, contribuendo nel tempo ai successi della Givova Scafati guidata da coach Marcelo Nicola.

E il connubio tra la fulgida “cantera” della Polisportiva Palmese e la prestigiosa società della Givova Scafati è destinato a regalare ulteriori quanto interessanti aggiornamenti anche in futuro.

 

«Dopo la straordinaria stagione appena trascorsa, della quale abbiamo ancora i brividi, si rinnova la collaborazione con Academy Scafati Basket, settore giovanile dello Scafati Basket Serie A. – queste le parole pubblicate sulla pagina Facebook della Polisportiva Palmese – Si parla sempre di implementare i giovani nei campionati Senior, per noi non è una novità, è l’unica cosa che conta! Grazie a questa collaborazione, i nostri giovani atleti avranno la possibilità di misurarsi nel mondo dei grandi ed affacciarsi dalla porta principale ai campionati giovanili d’eccellenza».

La Polisportiva Palmese alimenta sempre più il proprio movimento cestistico e si conferma ad ottimi livelli anche nel panorama interregionale della pallacanestro italiana.


«Con l'ufficializzazione da parte del Comitato Regionale Campania inizia la stagione sportiva 2024/2025. Sarà ancora serie D», si legge in un altro post pubblicato dalla società di Palma Campania.

ULTIMI ARTICOLI