CAPPHERINA, LA MASCHERINA CHE PROTEGGE ANCHE DAL SOLE
Redazione 16 Luglio 2020In questi giorni è sbarcata online una mascherina davvero unica nel suo genere: stiamo parlando di Cappherina, la rivoluzionaria mascherina multifunzione ideata dal giovane imprenditore Pierpaolo Manzi, giunto oggi al suo quarto progetto lanciato sul mercato e tutti first-mover a livello mondiale.
«Fin da quando è scoppiato il virus nel mondo – afferma lo stesso Manzi – mi è apparsa subito chiara una cosa: l’importanza delle mascherine e la necessita di averle sempre a disposizione. Già dalla prima settimana del lockdown ho cercato di ideare qualcosa che proteggesse e fosse facile da portare. Così, dopo centinaia di tentativi, è nata Cappherina. Una mascherina unica al mondo, fattore indispensabile per me, che protegge dal sole ed è utile in tutte le situazioni, soprattutto per coloro che hanno una vita dinamica».
Parliamo dei dettagli di questo prodotto. «Indossando Cappherina – aggiunge Manzi – potrebbe sembrare una mascherina tra le tante che si trovano in vendita e che vengono create da tanti brand. E invece no, perché Cappherina è molto, molto di più di una semplice mascherina poiché quando si trasporta si trasforma in una visiera e si indossa come fosse un cappello. Grazie al design innovativo, messo a punto dal suo ideatore con l’aiuto di esperti, Cappherina si presenta così come un oggetto unico nel suo genere, in grado di rispondere in modo rapido e intuitivo e alle diverse esigenze che la vita post pandemia ci impone, in viaggio come sul lavoro. Cappherina – conclude il giovane imprenditore di San Gennaro Vesuviano – è attualmente disponibile su www.cappherina.com, alla cifra di 6,99 euro; sono previste anche diverse colorazioni che saranno lanciate a breve».