Carbonara di Nola, lavori alla rete elettrica: numerose strade senza corrente lunedì 16 e martedì 17

Giovanna De Luca 13 Novembre 2020
Carbonara di Nola, lavori alla rete elettrica: numerose strade senza corrente lunedì 16 e martedì 17

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che lunedì 16 novembre e martedì 17 novembre eseguirà un intervento di manutenzione sulla rete di media tensione, nel Comune di Carbonara di Nola.

A seguito di un’accurata ispezione, i tecnici dell’azienda elettrica hanno ritenuto necessario effettuare una serie di interventi sui propri impianti, al fine di limitare il più possibile eventuali disservizi, ed assicurare una qualità del servizio sempre maggiore.

Gli interventi in questione verranno eseguiti in orario giornaliero, sia per ragioni tecniche che di sicurezza. Ciò comporterà una sospensione programmata della fornitura. L’interruzione del servizio avverrà lunedì 16 novembre dalle ore 9:00 alle 16:30 e riguarderà numerosi civici di diverse zone del paese collinare, vale a dire via Rinnovamento, masseria Battaglia, via Sansonetto, via Vittorio Emanuele, via vico Starza, via Casmez, via San Nicola.

Il giorno successivo, martedì 17 novembre dalle 9:00 alle 16:30, l’interruzione riguarderà altre abitazioni delle seguenti zone: via Sorrentino, via Vittorio Emanuele, via Rainone, via SS. Medici, traversa Casalino, via Santorelli, via on. Napolitano, via del Parco, via strettola Parco, via parroco Saviano, via generale Curti, via Durazzo e via Municipio.

E-Distribuzione raccomanda cautela nell’utilizzo degli ascensori e – per tutto il periodo di sospensione del servizio – invita a non commettere imprudenze, in quanto la corrente potrebbe essere momentaneamente riallacciata per prove tecniche.

ULTIMI ARTICOLI