Carbonara di Nola riassapora il calcio: la squadra giocherà in Terza Categoria

Redazione 27 Ottobre 2021
Carbonara di Nola riassapora il calcio: la squadra giocherà in Terza Categoria

Carbonara di Nola riabbraccia la squadra di calcio. Il vessillo gialloblù torna a sventolare in collina, nella ridente località del nostro territorio. Questa sera, alle ore 21:00, si terrà presso i locali della Pizzeria Francesco di via Sansonetto la presentazione ufficiale di società, staff tecnico e squadra.

La compagine di Carbonara di Nola scende nuovamente in campo, dopo qualche anno di stop, e militerà nel campionato di Terza Categoria. Tante le iniziative che intende mettere in campo il rinnovato club calcistico locale, con diverse attività che saranno dedicate e coinvolgeranno i bambini e i ragazzi del territorio durante tutto l'anno, oltre a manifestazioni rivolte al sociale ed alla solidarietà.

«Lo sport – afferma Marcello Casalino, tra i promotori della nuova squadra di calcio e presidente del club – non è solo, come succede ai massimi livelli, competizione, sfida verso gli altri o contro sé stessi. Lo sport deve essere, in primis, occasione di socializzazione, inclusione, salute, etica».

Tutto l’evento di presentazione dell’Asd Carbonara Calcio sarà trasmesso in diretta streaming e sarà visualizzabile dalla pagina ufficiale di Facebook.

 

LA DIRIGENZA

PRESIDENTE: Marcello Casalino.

DIRETTORE SPORTIVO: Raffaele Menna.

PUBBLICHE RELAZIONI: Gianluca Corbisiero.

SPONSOR UFFICIALE: Maria Sorrentino (La Sannitica).

 

QUESTO LO STAFF TECNICO

ALLENATORE: Luigi Ferrante.

2° ALLENATORE: Giuseppe Aufiero.

PREPARATORE DEI PORTIERI: Benito Di Maggio.

 

LA ROSA DEI CALCIATORI

PORTIERI: Davide Esposito, Vittorio Bellucci.

DIFENSORI: Michele Perna, Biagio Gaglione, Carlo Nappi, Daniele Arentino, Nunzio Carrino, Angelo Giagnuolo, Raffaele Menna. 

CENTROCAMPISTI: Biagio Graziano, Antonio Carbone, Luca Castaldo, Nando Cosenza, Giuseppe Santella, Francesco Castaldo, Antonio Caliendo.

ATTACCANTI: Gianluca Corbisiero, Patrizio Corbisiero (Capitano), Raffaele Esposito, Luigi Basilicata, Biagio Bello.

ULTIMI ARTICOLI