Che me chiamme a fa: Rocco Hunt duetta con Geolier per una storia d'amore al gusto di rap
Franco Simeri 21 Febbraio 2021Tra gli artisti più premiati degli ultimi mesi (quattro dischi di platino per Ti volevo dedicare e altri quattro per A un passo dalla luna) Rocco Hunt pubblica il nuovo singolo Che me chiamme a fa. Ad accompagnarlo Geolier per dare vita al secondo duetto tra i due rapper dopo quello del 2019 nella canzone "Nisciun", tratta dell’album "Libertà".
"L'abbiamo fatta grossa" è la frase scelta da Rocco per annunciare sui social, con tanto di foto in compagnia di Geolier, la collaborazione e l'uscita del singolo.
Lo stesso artista ha spiegato il tema principale della canzone: "Il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana. La gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi e in lingua napoletana".
Gli interrogativi di fronte al dubbio della ragazza che si sta frequentando, le domande che nascono di fronte a comportamenti contraddittori sono temi che faranno sicuramente breccia nei cuori dei tanti giovani fans dei due rappers, che ancora una volta decreteranno il successo di questo singolo appena uscito.