Crazy Pizza è già "sold out": il trio Briatore-Giordano-Iervolino conquista Napoli

Redazione 19 Settembre 2024
Crazy Pizza è già "sold out": il trio Briatore-Giordano-Iervolino conquista Napoli

Chic, inebriante e coinvolgente: gli ingredienti di Crazy Pizza hanno fatto centro sul lungomare di Napoli, dove il brand ideato da Flavio Briatore ha trovato il suo habitat più congeniale sul suggestivo lungomare partenopeo.

Il locale che Briatore ha inaugurato insieme ai soci Lucio Giordano e Raffaele Iervolino è stato un boom al primo colpo ed è già “sold out” per le prossime settimane.

Riservatissime le prime cene di apertura, tenute alla vigilia del taglio del nastro ufficiale, tenutosi lo scorso martedì 17 settembre. Ospiti graditi di Crazy Pizza, a Napoli, sono stati Maurizio Marinella, patron del noto marchio di cravatte, e gli imprenditori Gino Sorbillo, Errico Porzio e Ciro Salvo, tutti maestri della verace pizza napoletana, oltre a pochi e selezionati personaggi di rilievo dell’alta società, nonché giornalisti di testate nazionali che hanno avuto modo di intervistare il patron Flavio Briatore e farlo dibattere su quella che lui stesso non definisce una sfida alla tradizione della pizza napoletana, bensì un brand che, piuttosto, tende a valorizzare il prodotto “pizza” nel mondo.

Crazy Pizza può naturalmente far discutere per un menu che propone pizze dal costo più elevato dell’ordinario, ma va anche detto che propone alla propria clientela un’esperienza unica e coinvolgente, laddove il pregio del locale, situato in via Nazario Sauro, e la sua proposta d’intrattenimento, oltre che gastronomica, segnano un nuovo modo di fare imprenditoria nel settore.

ULTIMI ARTICOLI