Dal Vesuvian Hype al Silent Party: momento d'oro per Palma Sociale Ets
Redazione 11 Novembre 2021La musica hip hop e le nuove tendenze hanno conquistato la piazza di Palma Campania ed inaugurato un nuovo appuntamento che potrebbe diventare una piacevole abitudine per la città rinomata per le Quadriglie ed il suo Carnevale.
L’associazione Palma Sociale Ets, guidata dal presidente Luigi Sorrentino, esprime grande soddisfazione per il successo riscosso dalla prima edizione del Vesuvian Hype, manifestazione organizzata nell’ultimo fine settimana in sinergia con l’assessorato alle Politiche Giovanili, retto da Donatella Isernia, e tenutasi in piazza Mercato.
«Abbiamo avuto un ottimo riscontro di presenze, con ragazzi e ragazze che sono giunti da tutta l’area metropolitana di Napoli, divertendosi e vivendo un evento davvero bello e coinvolgente, a detta di tanti. – afferma Sorrentino – È stata la prima volta in assoluto che nel nostro territorio s’è svolto uno Street Festival. Volevamo regalare qualcosa di originale ed interessante, dopo una fase di Pandemia nella quale siamo stati costretti a restare in casa per tanti e tanti mesi. Nel rispetto delle norme anti Covid, siamo riusciti a dare un bel segnale di ripresa, di ottimismo, di prospettiva per un domani migliore».
L’idea del ‘Vesuvian Hype’ è piaciuta subito all’Amministrazione Comunale, col sindaco Nello Donnarumma e l’assessore Donatella Isernia che hanno subito accolto favorevolmente la proposta di Palma Sociale Ets.
«E un grazie va anche a quanti ci hanno sostenuto, con un contributo prezioso, offrendoci un apporto determinante per la buona riuscita della manifestazione. Adesso – conclude il presidente Sorrentino – ci prepariamo ad organizzare un altro evento a dicembre, la terza edizione del Silent Party, che riproporremo dopo la fase di stop forzato a causa del lockdown e della Pandemia per Coronavirus. Ora, nel rispetto delle limitazioni imposte, torniamo in piazza per un nuovo appuntamento che richiamerà tanti giovani del nostro territorio».