Domicella, i casi di Covid salgono a quattro

Giovanna De Luca 15 Ottobre 2020
Domicella, i casi di Covid salgono a quattro

A Domicella altri tre nuovi casi di positività e 28 persone in quarantena. Tre casi appartenenti a tre nuclei di famiglie diverse. Ad avvisare della situazione epidemiologica del paese in provincia di Avellino, è il sindaco Antonio Corbisiero, che sempre vicino ai suoi concittadini fa sapere:

“Le persone risultate positive al tampone sono asintomatiche ed in isolamento domiciliare fiduciario. Abbiamo provveduto ad avvisare tutti i soggetti che sono stati a stretto contatto, comprese le ASL di appartenenza".

"Questi tre nuovi positivi si aggiungono al primo caso, per il quale si è in attesa del risultato del test di riscontro, dopo i quattordici giorni di quarantena, al fine di certificarne l’avvenuta guarigione”.

Il primo cittadino di Domicella ci tiene a puntualizzare: “Rinnovo il mio invito a Voi tutti di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza, uscire solo se strettamente necessario e di ridurre quanto più è possibile le attività sociali. L’uso della mascherina SEMPRE e mantenere la distanza di sicurezza”.

ULTIMI ARTICOLI