Donne che aiutano le donne: a Nola il 'Premio Sorellanza'

Geltrude Vollaro 18 Ottobre 2020

Con il patrocinio del Comune di Nola e nel pieno rispetto delle normative Covid, l’altro giorno all’Hotel dei Platani, si è svolta la premiazione promossa dall’associazione My Emotion Life del Premio Sorellanza 2020.

Un premio dedicato alle donne impegnate a favore di altre donne con progetti ed azioni importanti. Donne vicino alle donne. Donne che fanno squadra. Donne che con la loro sensibilità apportano forza a tutti.

Questo è il significato di un riconoscimento nato due anni fa per iniziativa dell’associazione My Emotion Life guidata da Stefania e Giampiero Guarracino. Un’associazione il cui obiettivo è dare vita ad un progetto globale dove l’individuo è al centro di tutto.

Il benessere volto soprattutto allo stato emozionale del nostro corpo. La riconnessione con sé stessi attraverso l’equilibrio tra medicina, psicologia, meditazione e conoscenza interiore. Un’associazione attiva alla promozione del benessere a 360 gradi.

Tra le premiate: Maria Bolignano, Nunzia Schiano, Maria Luisa Iavarone, Marianna Cozzolino, Federica Palo, Angelica De Vito, Manuela Palombi. Donne che lavorano con e per altre donne.

La serata, presentata dal giornalista Peppe Iannicelli, è stata caratterizzata dallo spettacolo “La voce dei bambini”, un viaggio nei 5 sensi attraverso i 5 linguaggi dell’amore.

ULTIMI ARTICOLI