Donne e Diritti: un convegno al teatro comunale di Palma Campania
Redazione 3 Aprile 2023Un incontro per discutere di “Donne e Diritti”. Ad organizzarlo è l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Palma Campania, retto da Donatella Isernia. Appuntamento in sala teatrale, presso il palazzo di città, dalle ore 10:30 del 4 aprile 2023.
«Ancora una volta la nostra città è in prima linea nella lotta per l’affermazione dei Diritti delle Donne. – dichiara, mediante un post sulla sua pagina social l’assessore Donatella Isernia – Un proficuo confronto, aperto e costante, con le Istituzioni comunali e sovra comunali, con i giovani delle scuole cittadine e con importanti esponenti del mondo giuridico e culturale che ogni giorno offrono preziosi contributi alla causa. L’evento è aperto alla cittadinanza, vi aspettiamo».
Previsti i saluti istituzionali da parte del sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, dell’assessore alle Pari Opportunità, Donatella Isernia, e dell’assessore alle Politiche Scolastiche del Comune di San Giorgio a Cremano, Giuseppe Giordano.
A seguire, gli interventi dell’avvocato Giuseppina Grasso, della dottoressa Francesca Beneduce (giornalista e autrice del libro “Scacco Matto”), della dottoressa Pina Picierno (vice-presidente del Parlamento Europeo).
Modera l’avvocato Eliana Iuorio, presidente dell’associazione Inrosa.