Dopo Manzo, saluta anche Tazza: attesi rinforzi in difesa per la Palmese
Francesco Iervolino 12 Novembre 2024Il mercato torna di stretta attualità in casa Palmese, dove – nel corso degli ultimi giorni – la società rossonera ha definito due risoluzioni contrattuali con i calciatori Luigi Manzo e Salvatore Tazza, entrambi difensori.
Con il direttore sportivo Nicola Dionisio è dunque tempo di fare il punto della situazione circa le eventuali mosse del club per andare ad integrare il reparto arretrato, che necessita di innesti.
«Sono due uscite che non avevamo preventivato. – fa sapere il diesse rossonero – Sia Manzo che Tazza ci hanno espresso la volontà di non restare a Palma Campania, preferendo valutare evidentemente altre destinazioni, quindi ora stiamo monitorando i profili giusti, che abbiamo già individuato, per poterli opportunamente rimpiazzare».
Oltre alla difesa, ci saranno altri movimenti di mercato anche negli altri reparti?
«Attualmente, a parte la difesa, non abbiamo particolari esigenze. Domenica prossima dovrebbe ritornare a disposizione Galeotafiore in retroguardia e, per quanto riguarda il centrocampo, dalla prossima settimana tornerà a lavorare in gruppo anche Mettivier, che sta svolgendo un programma di recupero a parte dopo essersi sottoposto all’operazione al menisco. Il post intervento procede bene e, quindi, speriamo che presto ritorni a disposizione per le gare di campionato».
Quando potrebbero giungere i rinforzi attesi?
«Non dobbiamo farci prendere dalla fretta, perché bisogna scegliere calciatori pronti e adatti alle esigenze della Palmese. Va fatto tutto con cautela e nei tempi giusti», conclude Dionisio.