Due arrivi (più un terzo in stand by) e quattro partenze: è già scoppiettante il mercato della Palmese

Staff 9 Dicembre 2022
Due arrivi (più un terzo in stand by) e quattro partenze: è già scoppiettante il mercato della Palmese

Si è aperto in maniera scoppiettante il mercato dicembrino per la Palmese di mister Mario Pietropinto.

La società ha già formalizzato diverse operazioni: in entrata sono stati ufficializzati il portiere Gennaro Paduano, classe 2003, ex Cavese e Mariglianese, e l’esterno sinistro Michele Silvestro, classe 1999, che nel recente passato ha vestito le maglie di Afragolese, Brindisi ed Arconatese; per quanto riguarda le partenze, sono stati già formalizzati gli addii del portiere Matthias Cocchiarella (2003), del difensore Vincenzo Potenza (2002) e degli attaccanti Ciro Palmieri (2000) e Gerardo D’Oriano (2003).

La finestra autunnale delle trattative rimarrà aperta fino al 23 dicembre e la Palmese, che ormai si approssima a rifinire la sua condizione in vista del match casalingo contro l’Arzachena (si gioca domenica alle ore 14:00), è proiettata a concludere nuove operazioni, tanto in entrata quanto in uscita.

Novità importanti potrebbero essere ufficializzate già a partire dalle prossime ore: un terzo colpo di mercato, in entrata, difatti potrebbe essere formalizzato a brevissima scadenza.

NOTIZIARIO: Per il match interno di domenica contro i sardi dell’Arzachena, mister Mario Pietropinto dovrà sicuramente fare a meno dell’esterno d’attacco Chkour Reda, classe 2004, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata in esterna, domenica scorsa, in quel di Artena. In dubbio anche gli altri attaccanti di fascia Luciano Rabbeni – messo ko da un virus intestinale – e Fabio Laringe, a sua volta alle prese con l’estrazione di un dente.

Nelle file dell’Arzachena, invece, sarà assente il difensore Matteo Marinari, che risulta squalificato per la prossima gara in calendario dopo essere stato espulso per somma di ammonizioni nel precedente confronto stagionale contro l’Aprilia, perso in casa (1-2) dalla squadra allenata da Marco Nappi.   

ULTIMI ARTICOLI