Ecosuoni Festival scalda l'atmosfera palmese: a settembre la decima edizione
Redazione 29 Luglio 2022Ecosuoni Festival è pronto a decollare per la sua decima edizione, che si terrà come di consueto a Palma Campania, presso il Centro O' Giò. Per la significativa occasione di questo decennale, la kermesse cresce, evolve, raddoppia: saranno due i giorni di concerti che mirano a creare una nuova consuetudine; 3 e 4 settembre 2022 le date da cerchiare in rosso sul calendario.
Già annunciata la line-up per domenica 4 settembre: si parte dalle tessiture urban di Donix per arrivare all'alternative rock dei Fast Animals and Slow Kids, passando per le potenti sonorità di Generic Animal, next big thing del panorama emergente nostrano. Ancora segreto attorno alle presenze artistiche previste per sabato 3 settembre, con la curiosità che continua a crescere fra appassionati e addetti ai lavori.
«Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora grazie alla sinergia con il Comune di Palma Campania (sempre vicino alle istanze culturali) e coi nostri partners - afferma Agostino Finetti, direttore artistico di Ecosuoni Festival - a breve annunceremo novità importanti, quindi l'invito è di continuare a seguirci. Ne vedremo delle belle, quest'anno più che mai grazie alla doppia data, sarà una prima volta da ricordare».
Appuntamento quindi fissato per il 3 e 4 settembre 2022 al Centro O' Giò di Palma Campania; nel frattempo, sono disponibili sul circuito di ticketing DICE (partner di Ecosuoni) gli ingressi per il 4 settembre (sul palco: Fast Animals and Slow Kids, Generic Animal, Donix) attraverso il link seguente: www.ecosuoni.it/biglietti.