Febbre rossonera da derby: in quattrocento pronti a scortare la Palmese a Nola
Staff 15 Febbraio 2023Il tifo rossonero si mobilita per accompagnare in massa la Palmese allo “Sporting Club”, sabato prossimo, in occasione del derby in trasferta contro il Nola.
Per questa sfida, valevole per il 24simo turno di campionato nel girone G di serie D, sono stati messi a disposizione 390 tagliandi per occupare il settore riservato dai tifosi ospiti.
Ad oggi, la prevendita dei biglietti procede a gonfie vele in quel di Palma Campania: da ieri pomeriggio, difatti, sono stati già staccati quasi 250 tickets e da qui a sabato si prevede il “sold out” per scortare l’undici allenato da mister Mario Pietropinto in quel di Nola.
La febbre rossonera, insomma, aumenta ed il termometro della passione calcistica raggiunge temperature sempre più elevate attorno a capitan Stefano Cozzolino e compagni.
La Palmese dovrà fare i conti con un avversario in ripresa ed affamato di punti salvezza, ma a sua volta punterà a conquistare l’intera posta in palio, alimentando in tal modo il sogno di restare attaccata fino alla fine al treno della promozione diretta in serie C.
Il primato del girone G, difatti, è a sole quattro lunghezze e con ancora undici partite da disputare in regular season, è davvero tutto possibile.