Grande successo per il Mercatino Solidale delle associazioni di Palma Campania

Redazione 21 Novembre 2024
Grande successo per il Mercatino Solidale delle associazioni di Palma Campania

Ammonta a 1.070,00 euro l’importo raccolto da parte delle associazioni di Palma Campania che, l’altra domenica, hanno organizzato un Mercatino di Beneficenza in piazza De Martino.

Promotrice dell’iniziativa è stata l’associazione culturale Naturae, che si è avvalsa della collaborazione di altre associazioni del territorio, quali Viva, O’ Pizzone, Borgo Castello, Pro Loco Castello di Palma, We Palma, I Giovani di VicoPalma Sociale, Ecco e Comitato Madonna delle Grazie.

La quarta edizione dell’iniziativa è stata organizzata nei minimi dettagli e diversi sono stati gli avventori che hanno frequentato con curiosità ed interesse gli spazi dedicati al mercatino, acquistando prodotti ed opere artigianali davvero singolari e caratteristiche.

La raccolta dei fondi ha visto impegnati tutti gli esponenti delle associazioni, che hanno creato una simbiosi unica nel suo genere sull’intero territorio, rendendo Palma Campania una realtà sempre più votata all’altruismo, al volontariato ed al forte senso civico.

«Siamo davvero molto soddisfatti per tutto quello che, insieme, siamo riusciti a creare – ha dichiarato Rosa Ferrante, presidente dell’associazione Naturae – e voglio ringraziare coloro che sono intervenuti e si sono impegnati per far sì che questa iniziativa potesse avere un successo sempre più significativo».



Il mercatino – ha aggiunto Ferrante – è stato finalizzato a reperire fondi da destinare alla solidarietà e quest’anno abbiamo deciso di devolvere il ricavato all’AISM, l’associazione italiana sclerosi multipla».

ULTIMI ARTICOLI