Il Caseificio Aversano conquista i palati fini del Cibus di Parma
Redazione 9 Settembre 2021Caseificio Aversano tra i protagonisti dell’XX edizione del Salone Internazionale dell’alimentazione che si svolge a Parma. Quest’anno al Cibus erano presenti duemila aziende espositrici, quasi 40mila visitatori di cui 2mila dall’estero.
“Una bella esperienza quella di quest’anno, non è la prima volta che partecipiamo. – ci dice Aniello Sorrentino, Amministratore del Caseificio Aversano – Cibus si è confermato il principale palcoscenico del Made in Italy a livello internazionale, nonché appuntamento capace di creare valore per aziende e territori”.
Il Caseificio Aversano è presente sul territorio della provincia di Napoli con diversi punti vendita. Produce un prodotto di qualità che sta conquistando sempre più mercato non solo italiano ma anche estero. La storia del Caseificio Aversano inizia da Palma Campania, dove la famiglia Sorrentino, composta da semplici commercianti di prodotti caseari, ha trasformato nel corso del tempo la propria attività dedicandosi con passione e competenza all’arte casearia.
“Le visite dei clienti al nostro stand – continua Aniello Sorrentino – sono state superiori alle aspettative: è stata l’occasione per incontrare e consolidare i rapporti commerciali. Con i nostri prodotti abbiamo condiviso importanti momenti di confronto, incontrando clienti e fornitori e stringendo accordi anche con una clientela estera. Il nostro prodotto caseario è stato un ottimo attrattore. Abbiamo fatto ‘sfilare’ per i quarantamila visitatori non solo la nostra mozzarella di bufala e i bocconcini ma anche il cacionobile, la ricotta di bufala, il provolone, la provola la stracciatella e la burrata. Una bella esperienza che ci vedrà protagonisti anche il prossimo anno”.