Il Napoli piomba su Angelo Nappi: il giovane talento palmese sogna il grande salto in azzurro

Staff 5 Aprile 2022
Il Napoli piomba su Angelo Nappi: il giovane talento palmese sogna il grande salto in azzurro

Il Napoli gli ha messo gli occhi addosso dopo averlo ammirato nel corso di varie partite nelle quali ha ‘sfornato’ prestazioni eccellenti. E, ora, il giovanissimo palmese Angelo Nappi – centrocampista classe 2009 cresciuto nel vivaio della Cantera Napoli – non vede l’ora di dimostrare una volta e di più di meritare l’ingresso nel settore giovanile del club azzurro di Aurelio De Laurentiis.

Nappi è cresciuto praticamente con un pallone incollato al piede e oggi che ha 13 anni inizia a delinearsi come giovane talento cristallino del calcio partenopeo. La scuola calcio ‘Cantera Napoli’, ideata proprio dalla famiglia De Laurentiis per dare vita alle fondamenta di un settore giovanile ‘in progress’, ha reclutato in questi anni diversi giovani emergenti. Tra questi, proprio il nostro concittadino Nappi, che – sotto la guida del presidente Gianluca Festa e del tecnico Giovanni Canneva – è cresciuto notevolmente sul piano tecnico e della personalità, diventando uno degli elementi più talentuoso della selezione Under 13 élite, che attualmente sta ben impressionando nelle varie competizioni agonistiche a cui sta prendendo parte.

Nappi, per caratteristiche, è un centrocampista duttile e dalle buone qualità balistiche, ragione per la quale è stato chiamato adesso a giocarsi le sue possibilità per rientrare nel settore giovanile della S.S.C. Napoli 1926.

Non resta che augurargli il meglio e formulargli un grosso ‘In Bocca al Lupo’ per questa nuova opportunità, sperando che il suo futuro sia sempre più tinto d’Azzurro Napoli.

ULTIMI ARTICOLI