Il Pomigliano Women sfiderà Sampdoria e Inter a Palma Campania: la soddisfazione del delegato Nello Gemito

Redazione 28 Novembre 2022
Il Pomigliano Women sfiderà Sampdoria e Inter a Palma Campania: la soddisfazione del delegato Nello Gemito

Il calcio femminile campano ha trovato la sua isola felice allo stadio “Comunale” di Palma Campania. Il Pomigliano Women ha difatti deciso di disputare le prossime due gare “casalinghe” – il 3 dicembre contro la Sampdoria ed il 10 dicembre contro l’Inter – nuovamente sul manto erboso dell’impianto di via delle Querce.

Il fortunato ed entusiasmante ‘esordio’ contro il Milan in quel di Palma Campania (vittoria per 2-1 sulle rossonere) ha spinto la dirigenza granata ad intrecciare sempre di più la partnership istituzionale con la nostra cittadina, grazie all’interessamento ed al costante impegno dimostrato dal consigliere Nello Gemito, delegato alle Politiche Sportive.

«Siamo orgogliosi di ospitare la grande vetrina del calcio di serie A femminile. – afferma il delegato Gemito – Il Pomigliano Women è l’unica squadra di massima serie che rappresenta la nostra regione ed affronta, domenicalmente, i Colossi del calcio italiano. Per Palma Campania l’opportunità di ospitare nel proprio stadio il calcio della massima serie femminile, rappresenta una meravigliosa vetrina che regala grande visibilità e prestigio a tutto il nostro territorio».

Il delegato Gemito aggiunge: «Ciò non significa togliere spazio e visibilità a tutte le nostre squadre cittadine, che naturalmente puntiamo ad esaltare e a far crescere nelle migliori condizioni possibili. Ci tengo a precisare – conclude il consigliere – che questa partnership con il Pomigliano Calcio Femminile è stata avvalorata considerando le priorità dell’U. S. Palmese 1914 e delle sue squadre giovanili, stabilendo al tempo stesso degli accordi con il Vico Calcio per evitare match in contemporanea nelle giornate di sabato».

ULTIMI ARTICOLI