Il Vico Calcio annuncia l'organigramma societario: i gialloblù sognano una grande stagione
Redazione 31 Agosto 2021È il momento di accendere i motori e di avviare la programmazione della nuova stagione. Il Vico Calcio fa calare i veli sul suo nuovo assetto societario, annunciando l’organigramma che rappresenterà il punto di riferimento del sodalizio gialloblù per la prossima stagione agonistica. Alla guida della dirigenza c'è Giacomo Iovino, con Aniello Sorrentino nella figura di presidente onorario e Martino Gragnaniello quale vice-presidente.
La compagine di Palma Campania, che in seguito annuncerà il nome del tecnico e la composizione della rosa, dovrebbe confermare a grandi linee il blocco che aveva iniziato la precedente annata calcistica, partecipando con le necessarie ambizioni al prossimo torneo di Prima Categoria. Al direttore sportivo Luigi Somma il compito di costruire un progetto calcistico che sappia fare bene sul rettangolo di gioco e conquistare man mano la ribalta delle cronache.
L’auspicio è che, in questa nuova stagione, il Covid-19 possa farsi da parte e lasciare spazio al calcio giocato ed all’entusiasmo di una realtà gialloblù che sogna di puntare molto in alto in prospettiva, facendo leva sulla grande voglia di emergere e sulla competenza dei vertici che la rappresentano e che hanno già dimostrato pienamente il loro valore nel recente passato.