Il Vico sceglie De Sarno in panchina: primi rinforzi e conferme

Simona Bosone 22 Luglio 2022
Il Vico sceglie De Sarno in panchina: primi rinforzi e conferme

Il Vico Calcio, archiviata l’annata 2021/22, dopo aver ottenuto la salvezza nello spareggio play-out, inizia a progettare con lungimiranza la nuova stagione agonistica nel campionato di Prima Categoria.

Tra le fila gialloblù, diversi sono i rinnovi - ad oggi D’Avino, Di Maggio, Parisi, Chiavarone e Pacia - in attesa che vengano pubblicati sui canali social della società gli ultimi annunci dei calciatori riconfermati. Tuttavia si può notare anche qualche volto nuovo in casa Vico: Antonio Gambella, Biagio Rainone, Belhimer Zakariaa e Francesco Di Lauro, questi gli acquisti presentati dal sodalizio gialloblù. Ma il mercato del Vico Calcio non è ancora terminato, nelle prossime settimane dovrebbero essere svelati i nomi di ulteriori rinforzi.

Il vero colpo in casa gialloblù è, però, il nuovo tecnico Antonio De Sarno, allenatore con alle spalle una notevole esperienza: due campionati di Seconda Categoria vinti con Progetto11 e Real Pago, prima di approdare nel settore giovanile dell'Avellino; successivamente sulla panchina del Nola, prima alla guida della Juniores Nazionale e poi al timone della prima squadra nel campionato di Serie D; poi ancora l’esperienza a Frattamaggiore, prima di tornare nuovamente ad Avellino, nel settore giovanile dei biancoverdi.

Da lui, tecnico giovane, preparato e motivato, riparte il Vico Calcio, con l’intento di ben figurare nel prossimo campionato di Prima categoria, dopo la sfortunata e altalenante stagione chiusa qualche mese fa.
ULTIMI ARTICOLI