La Palmese accelera, sul mercato attesi altri colpi per completare la rosa

Redazione 28 Luglio 2023
La Palmese accelera, sul mercato attesi altri colpi per completare la rosa

Secondo giorno di preparazione allo stadio “Comunale” di via delle Querce per la Palmese di mister Savio Sarnataro. Dopo la prima seduta di approccio, che è servita per conoscersi e per prendere confidenza con le nuove metodiche di lavoro proposte dallo staff tecnico, s’è cominciato a dare maggiore intensità alle varie esercitazioni.

Assenti i vari Mautone, Galdean e Puntoriere, che dovrebbero aggregarsi alla truppa a cominciare da lunedì prossimo. La Palmese resterà in sede fino al 3 agosto, sostenendo ogni giorno degli allenamenti a partire dalle 16:30 sul manto sintetico dell’impianto casalingo.

In seguito, la compagine di mister Sarnataro si trasferirà a Lioni, nell’avellinese, per completare la fase di preparazione estiva, completando tutto il programma di lavoro prefissato.

Per quanto riguarda il mercato, la Palmese ha effettuato il grosso delle operazioni che s’era impegnata a perfezionare, ma la società guidata dal presidente Mario Rega ha intenzione di compiere un ulteriore sforzo per completare la rosa, in particolar modo andando a rafforzare quei reparti in cui manca ancora qualcosa.

Mister Sarnataro inizierà man mano a disegnare il suo undici ideale a cominciare dai prossimi giorni, quando tutti gli effettivi saranno a disposizione e si potrà lavorare, magari, con qualche alternativa in più sopraggiunta dal mercato d'agosto, un contesto nel quale la Palmese intende agire con saggezza ed intelligenza.
ULTIMI ARTICOLI