La Palmese brucia le tappe: annunciati i primi dieci acquisti!
Redazione 29 Luglio 2021Perfezionata l’iscrizione al campionato di Eccellenza campana, la Palmese si mette subito in modo per definire ogni dettaglio.
Stilato l’organigramma societario: Mario Rega è il presidente, mentre a Francesco Prisco è stato attribuito il titolo di presidente onorario; nella figura di vice-presidenti ci sono, invece, Francesco Nunziata e Pietro Vecchione; infine, sono stati scelti Gennaro Caliendo come tesoriere, Antonio Trocchia in qualità di segretario e Agostino Lauri nel ruolo di responsabile del settore giovanile. L'organigramma societario è stato completato dalla scelta del direttore sportivo Franco Vaccariello e del coordinatore dell'area tecnica Renato Maiorano.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, questi i prescelti: con il tecnico Mario Pietropinto entrano nell’equipe rossonera anche Domenico Puntozzi (allenatore in seconda), Vincenzo Bergamo (preparatore atletico), Giuseppe Napolitano e Antonio Petillo (massaggiatori).
Capitolo squadra. La novella società rossonera ha annunciato già l’ingaggio di diversi atleti, ben dieci: si tratta del portiere Giuliano Munao, dei difensori Francesco Taddeo ed Antonio Guarro, dei centrocampisti Pietro Cardone, Stefano Cozzolino, Renato Ricci, Giulio Fusco e Domenico Todisco e degli attaccanti Alessio Befi ed Emanuele Ciccone.