La Palmese è affamata di punti salvezza: a Casarano serve una grande prestazione

Redazione 27 Gennaio 2024
La Palmese è affamata di punti salvezza: a Casarano serve una grande prestazione

La Palmese parte per la Puglia, dove domani pomeriggio affronterà allo stadio “Giuseppe Capozza” i padroni di casa del Casarano. I rossazzurri di mister Giuseppe Laterza sono attualmente sesti in classifica, a quota 34 punti, e sgomitano con Matera e Fidelis Andria per assestarsi in zona play-off e, magari, poter approfittare di qualche défaillance delle compagini di vertice per rientrare nella lotta per il primato del girone H di serie D.

Tutto questo per dire che quella che attende la Palmese sarà una sfida durissima sotto vari aspetti, tenuto conto anche del fatto di non poter avere i propri tifosi al seguito. Il settore Ospiti della curva Sud dello stadio è difatti stato dichiarato inagibile da parte del Comune di Casarano perché necessita di un intervento di ripristino e di messa in sicurezza e, di conseguenza, non si potranno accogliere i sostenitori rossoneri.

Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico-tattico, mister Teore Sossio Grimaldi ha convocato 22 calciatori per questa gara. Rientra l’esterno destro Peluso, che ha scontato tutte le quattro giornate di squalifica patite dopo l’espulsione con il Nardò lo scorso 16 dicembre 2023, mentre risultano assenti gli infortunati Fiele, Tribuno, Amato, Ferrara, Francesco Puntoriere e Filogamo e non risulta convocato per scelta tecnica Romano.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI (Stadio “Capozza” – Ore 14:30)

CASARANO (4-2-3-1): Carotenuto; Pedalino, Guastamacchia, Vona, Giannini; Cerutti, Marconato; Gambino, Citro, Gjonaj; Rajkovic. A DISPOSIZIONE: Pucci, Nunez, Parisi, Falcone, Emmanouil, Perez, Corvino, Versienti, Celli. All. Laterza.

PALMESE (4-3-3): Raffaelli; Magliocca, Russo, Manzo, Morlando; Fusco, Galdean, Potenza; Kone, M. Puntoriere, Silvestro. A DISPOSIZIONE: Moccia, Aprile, Manco, D’Orsi, Aquino, Ceparano, Trevisone, Peluso, Attah, Esposito, Volpe. All. Grimaldi.

ARBITRO: Albano di Venezia (Tuccillo-Mino).

ULTIMI ARTICOLI