La Palmese è arrivata in Sardegna: domani l'assalto all'Ilvamaddalena
Redazione 27 Settembre 2022È iniziata la spedizione in terra sarda per la Palmese di mister Mario Pietropinto. I rossoneri sono giunti in aereo sull’isola nel primo pomeriggio e, dopo un pranzo frugale, hanno sostenuto la seduta di rifinitura sul manto erboso dello stadio “Comunale” di Palau.
La località in provincia di Sassari s’affaccia sul mare ed è poco distante dall’isola Maddalena, dove domani pomeriggio Puntoriere e compagni giocheranno il match di campionato contro i padroni di casa dell’Ilvamaddalena, valevole per la quarta giornata di andata del girone G di serie D.
Gara assai delicata ed ostica quella che attende l’undici di mister Pietropinto, che cercherà di ottenere punti preziosi in ottica salvezza. La Palmese si presenta a questa sfida con diversi indisponibili e numerose assenze nel pacchetto di difesa, reparto nel quale è stato ufficializzato proprio quest’oggi l’ingaggio di Francesco Mileto, 26enne centrale di terza linea, ex – tra le tante – di Nardò, Castrovillari, Gela, Nola, Akragas, Messina e Juve Stabia.
Questi i convocati per la compagine palmese:
PORTIERI: Stasi (2001) – Vitolo (2004) – Cocchiarella (2003).
DIFENSORI: Romano – Siano – Mileto – Tribuno (2003) – Potenza (2002).
CENTROCAMPISTI: Fusco – Cozzolino – Galdean – Cardone (2001) – Reda (2004) – Onesto (2004) – De Feo – Prevete (2002) – Pugliese (2004).
ATTACCANTI: Puntoriere – Simonetti – D’Oriano (2003) – Rabbeni – Palmieri.
INDISPONIBILI: Allegra – Amenta – Mautone – Passaro – De Marco – Laringe.