La Palmese pesca la Cavese in Coppa Italia: scatta il tour de force di allenamenti congiunti

Redazione 18 Agosto 2023
La Palmese pesca la Cavese in Coppa Italia: scatta il tour de force di allenamenti congiunti

Sarà la Cavese a tenere a battesimo la Palmese di Savio Sarnataro, nella prima uscita ufficiale della nuova stagione calcistica 2023/2024. Domenica 3 settembre, alle ore 15:00, i rossoneri affronteranno i metelliani al “Simonetta Lamberti” per disputare il primo turno di Coppa Italia di serie D.

Si avvicina, dunque, il momento di fare sul serio per la compagine cara al presidente Mario Rega, che – in vista del match di Coppa – olierà ancora meglio gli automatismi sostenendo una serie di test per definire l’undici di base.

Mister Sarnataro ed i suoi ragazzi si accingono a sostenere un vero e proprio tour de force di “allenamenti congiunti”, insieme a formazioni che militano nei gironi di Eccellenza campana: si comincia domani pomeriggio con la seduta programmata in casa del Castel San Giorgio; a seguire, due test “casalinghi” allo stadio “Comunale” di Palma Campania, rispettivamente contro Afragolese ed Albanova, nelle giornate di mercoledì 23 e di sabato 26 agosto.

Al tempo stesso, la Palmese non disdegna di dare ancora un’occhiata alle opportunità di mercato che potrebbero prospettarsi, al fine di rendere ancora più forte e competitivo il roster rossonero.


CREDITS: Foto di Agostino e Danilo Gemito
ULTIMI ARTICOLI