La Palmese si presenta ai tifosi, giovedì amichevole con la Sarnese

Redazione 31 Agosto 2021
La Palmese si presenta ai tifosi, giovedì amichevole con la Sarnese

La Palmese si presenta ai propri tifosi. Domani sera, alle ore 21:00, presso la sede del Circolo U.S. Palmese 1914 di piazza De Martino, è previsto l’abbraccio simbolico di società e squadra con i sostenitori di fede rossonera.

Nel rispetto delle norme anti Covid, la Palmese desidera risentire vicino e addosso il calore contagioso della torcida di casa. Il presidente Mario Rega aprirà il cerimoniale con un saluto, dopodiché si passerà alla presentazione del tecnico, un palmese d’adozione ormai, mister Mario Pietropinto, e del suo staff; a seguire la presentazione della rosa dei calciatori ed un brindisi finale di buon augurio.

il pappagallo palmese 

La società invita i tifosi a rispettare le regole, in materia di prevenzione al Covid: “Invitiamo i partecipanti ad indossare correttamente le mascherine, evitare assembramenti e mantenere il distanziamento sociale. Godiamoci questa serata, ci mancava da tempo, CI MANCAVATE DA TEMPO. Gadget ufficiali omaggio per i piccoli tifosi rossoneri”.

Al tempo stesso, non mancano aggiornamenti circa il programma settimanale degli allenamenti, in vista del primo impegno ufficiale della stagione 2021/2022, che nel week-end vedrà la Palmese impegnata ‘in casa’ contro l’Ottaviano allo stadio ‘Squitieri’ di Sarno, vista l’attuale indisponibilità del ‘Comunale’ di via delle Querce per lavori di riqualificazione al manto erboso, che diventerà sintetico.

 il pappagallo palmese squadra

La squadra di mister Pietropinto si allenerà sempre al centro sportivo ‘Athena’ di San Giuseppe Vesuviano, dove sosterrà anche la seduta di rifinitura, alla vigilia del match di Coppa, competizione tricolore di categoria nella quale la Palmese è stata sorteggiata nel girone F con Ottaviano e Saviano.

E, in preparazione alla gara ufficiale, la Palmese sosterrà giovedì pomeriggio – sempre allo ‘Squitieri’ – un’amichevole contro i padroni di casa della Sarnese, ultimando così il programma di test pre-campionato che hanno visto Guarro e compagni sfidare nelle settimane precedenti le varie Juve Stabia Beretti Nazionale, Cavese e Castel San Giorgio.  

ULTIMI ARTICOLI