La Palmese si rimette al lavoro: Kone recuperato per il Martina

Redazione 12 Febbraio 2024
La Palmese si rimette al lavoro: Kone recuperato per il Martina

La Palmese si rimette a lavoro: domani mattina, con inizio alle ore 10:30, la truppa rossonera si ritroverà allo stadio “Comunale” per avviare la preparazione settimanale in vista del prossimo, importante match esterno contro il Martina Franca di Massimo Pizzulli.

I ragazzi di Teore Grimaldi sono in costante crescita e, nel girone di ritorno, hanno fatto meglio di tutti, totalizzando 11 punti in 5 partite. Ma la corsa per ottenere la salvezza diretta in campionato rimane difficile quanto impegnativa.

Alla ripresa degli allenamenti andranno monitorate le condizioni degli acciaccati: in special modo, l’attenzione dello staff medico è rivolta a Mamadou Kone, che uscì anzitempo e malconcio nel corso dell’ultimo derby casalingo vinto contro l’Angri.

Il giovane coloured dovrebbe rientrare senza problemi nei ranghi, dopo aver osservato qualche giorno di riposo e svolto delle sedute differenziate di lavoro nella precedente settimana, al fine di smaltire la lesione muscolare alla coscia sinistra che lo aveva costretto alla sostituzione dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo nel match contro i cugini grigiorossi.

La Palmese spera di dare ulteriore continuità alla sua scalata in graduatoria, puntando ad ottenere il prima possibile i punti utili per distaccarsi con decisione dalle zone basse del gruppo, nell’ambito del girone H di serie D.

ULTIMI ARTICOLI