La Palmese sistema la casella del bomber: Marco Puntoriere è rossonero
Staff 13 Luglio 2022La Palmese batte il primo colpo di mercato: Marco Puntoriere, 30 anni, è il nuovo attaccante dei rossoneri; calabrese, con alle spalle tanta serie D e diverse presenze anche nella vecchia serie C2, il centravanti originario di Reggio Calabria spera di entrare presto nei cuori della torcida rossonera, magari realizzando tante reti nelle porte avversarie.
Tra le numerose squadre in cui ha giocato, si segnalano Catanzaro, Vibonese e Celano in serie C2, oltre a Castrovillari, Hinterreggio, Due Torri, Francavilla e Nardò (con esperienze anche in Campania, nelle file di Agropoli, Cavese ed Afragolese) in quarta serie.
Nell’ultima stagione, in cui ha giocato con i pugliesi del Nardò, ha totalizzato 31 presenze in campionato e siglato 13 reti, contribuendo in maniera importante alla salvezza della compagine granata.
LE CONFERME: Il mercato della Palmese s’è mosso in questo frangente soprattutto sul fronte interno, con la bellezza di dieci atleti confermati rispetto alla passata stagione. Si tratta del portiere Francesco Stasi (2001), dei difensori Marco Romano, Fabio Siano, Domenico Todisco e Pacifico Idioma (2003), dei centrocampisti Giulio Fusco, Bernardino Prevete (2002) e Pietro Cardone (2001), degli attaccanti Stefano Cozzolino e Fabio Laringe. Altre conferme sono attese a giorni.
IL RITIRO: La Palmese avvierà la preparazione atletica estiva in sede, da lunedì 25 luglio, ritrovandosi sul nuovissimo manto erboso sintetico dello stadio ‘Comunale’ di via delle Querce. Visite mediche di rito e, poi, tutti in campo per mettersi a disposizione del tecnico Mario Pietropinto e del suo staff.