La pizzeria Jolly di Palma tra le migliori 200 della Campania
Nello Nappi 3 Novembre 2021La pizzeria Jolly di Palma Campania trova posto nella prestigiosa Guida di Luciano Pignataro, l’autorevole giornalista de ‘Il Mattino’ che ha inserito i prelibati preparati di Gennaro Catapano tra le duecento pizze più buone e gustose della nostra regione.
«Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo risultato. – ci dice proprio Catapano, che con il suo staff ha da poco riaperto il locale di via Nuova Nola dopo che la pizzeria Jolly è rimasta chiusa per una fase di restyling – Essere inseriti in una Guida di settore è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per me e per tutti i miei collaboratori. Questo ci spinge a fare sempre meglio, garantendo delle prelibatezze ancora più appetitose per tutti i nostri affezionatissimi clienti e per quanti vorranno scoprire i nostri prepararti e onorarci sedendosi a tavola nel rinnovato locale della pizzeria Jolly di Palma Campania».
Le pizzerie selezionate nella guida di Luciano Pignataro si distinguono per l’importanza storica e per l’essersi distinte nel campo della ricerca e dell’innovazione, offrendo alla clientela una pietanza sempre più buona, gustosa e digeribile.
Proprio le componenti che hanno reso vincente la pizza di Gennaro Catapano, che per quest’autunno ed inverno ha inserito nel proprio menu dei preparati con prodotti tipici della stagione fredda, a partire da noci e nocciole.
«Valorizziamo ciò che ci contraddistingue ed il ringraziamento più grande va sempre alla mia terra, ricca di prodotti unici ed ineguagliabili».