La Sangennarese s'è desta: i biancorossi ripartiranno dalla Terza Categoria

Redazione 2 Settembre 2022
La Sangennarese s'è desta: i biancorossi ripartiranno dalla Terza Categoria

È rinata la Asd Sangennarese 1916. La nuova società calcistica rispolvera l’entusiasmo in paese, dopo le vicissitudini patite dal club biancorosso nell’ultima stagione agonistica a causa della mancanza di un campo di gioco amico.

Il sodalizio vesuviano che riemerge dalle ceneri della precedente esperienza militerà in Terza Categoria e riprende la storica denominazione, che originariamente si fa risalire al 1916.

«Cominciamo a lavorare per l’allestimento della rosa, che sarà composta in larga parte da calciatori del posto, ma gli obiettivi e la fame restano quelli di sempre! L’affiliazione alla Lega è soltanto il primo passo, restate collegati e sognate perché tante saranno le iniziative che vedranno protagonisti i colori biancorossi», questo il messaggio – chiaro e forte – che lanciano attraverso la pagina social i fautori di questo rinnovato percorso calcistico locale.

La prossima settimana, a seguito di nuovi incontri fra gli interessati, emergeranno nuovi elementi per meglio valutare questa nuova avventura a tinte biancorosse. Verranno rese note le strategie del club, le mosse di mercato, la scelta dell'allenatore e la definizione della nuova rosa. Inoltre, sarà anche annunciato dove la nuova Sangennarese giocherà, stante la perdurante indisponibilità del campo di casa, lo stadio "Scipione Pignatelli" di via Napoli.
ULTIMI ARTICOLI