Laringe saluta la Palmese con una lettera carica d'amore: "Due anni speciali in rossonero"
Staff 21 Luglio 2023Fabio Laringe non sarà più un calciatore della Palmese, a partire dalla prossima stagione calcistica. L’esterno offensivo, entrato nel cuore della torcida rossonera per le sue scorribande e le sue giocate di classe sulla fascia sinistra, ha deciso di salutare la piazza di Palma Campania con una lettera aperta inviata alla nostra redazione.
«È sempre difficile dire addio – ha scritto Laringe – e, stavolta, ancora di più perché lascio una famiglia composta da squadra, tifosi e dirigenti, difficile da trovare di questi tempi dove il calcio è diventato aziendale».
Il calciatore ha poi aggiunto: «Sono stati due anni meravigliosi: il primo con la vittoria del campionato e poi la promozione per la quale rappresentavamo la Cenerentola delle tre e, invece, con un gruppo coeso e con il sostegno dei tifosi siamo stati bravi a vincere. Peccato per quel gol annullato ad Angri, sarebbe stato la ciliegina sulla torta».
Il pensiero è poi andato all’ultima annata agonistica: «Quest’ultimo anno, giocare a Palma nel “Comunale” è stata una cosa emozionante; avere i tifosi che ti incitavano a pochi metri è veramente inspiegabile. Grazie a tutti perché mi avete fatto vivere due anni meravigliosi che non dimenticherò mai».
Infine, Laringe ha così concluso: «Palma e la sua gente saranno sempre nel mio cuore e sarà sempre la mia seconda casa. Lascio Palma solo per problemi lavorativi e giocherò nella mia città, ma le emozioni rossonere resteranno sempre con me e quando li racconterò i miei occhi si illumineranno sempre. GRAZIE a TUTTI: dirigenti, staff tecnico, compagni e soprattutto a voi POPOLO ROSSONERO che siete e resterete sempre nel mio CUORE che è un po’ anche ROSSONERO... Siete speciali».