Madonna delle Grazie, il Comitato Festa si mette al lavoro per organizzare l'evento di luglio 2023
Redazione 9 Dicembre 2022Si rimette al lavoro il Comitato Festa di Maria SS. delle Grazie, che è impegnato ad organizzare la prossima festa di luglio 2023, coniugando la celebrazione religiosa con la manifestazione civile.
«Dopo una sosta di due anni a causa della Pandemia per Covid-19 – afferma Antonio Nunziata, presidente del Comitato Festa – riprendiamo le attività con la solita passione ed un costante impegno. Insieme al parroco don Mimmo Cirillo ci stiamo adoperando per far rivivere le emozioni della festa in tutte le sue componenti, cominciando con l’organizzare un programma di appuntamenti durante le festività natalizie per portare in ogni casa gli auguri del Santo Natale».
Per l’occasione, i rappresentanti del Comitato Festa effettueranno una questua donando una confezione che comprende una calamita personalizzata ed un cofanetto di torroncini.
«Un piccolo pensiero per ricominciare – conclude Nunziata – un modo per ritornare a girare per le case di Palma Campania ed aprirci ad eventuali nuovi soci, che sono naturalmente i benvenuti, qualora qualcuno volesse esprimere il desiderio di entrare a far parte del nostro Comitato».
Attualmente, il direttivo del Comitato Festa è composto dal parroco don Mimmo Cirillo (presidente), da Antonio Nunziata (presidente), da Lina Lo Iacono (vice-presidente) e da Matteo Santella (coordinatore).