Manco e Oggiano sono rossoneri: salgono a quattro gli innesti in casa Palmese
Staff 13 Dicembre 2022Volti nuovi, oggi pomeriggio, allo stadio “Comunale” di Palma Campania. La sconfitta (1-3) contro l’Arzachena ha consigliato di accelerare sul mercato e la Palmese ha perfezionato subito altri due innesti in rosa, dopo quelli operati l’altra settimana.
Gli ultimi arrivati in maglia rossonera sono il difensore Vincenzo Manco, classe 2003, ex Afragolese e Sorrento, e l’esterno d’attacco Fabio Oggiano, classe 1987, che nelle ultime stagioni agonistiche ha militato nelle file di Gelbison e Nola.
Due nuove frecce, dunque, arrivano nella faretra del tecnico Mario Pietropinto, chiamato a preparare al meglio la prossima tappa stagionale, che si giocherà in terra sarda, nella tana dell’Atletico Uri. Il portiere Paduano, il difensore Manco e gli attaccanti Silvestro e Oggiano rappresentano delle risorse preziose per consentire alla Palmese di riscattare velocemente l’ultima battuta d’arresto.
Il 2022 ha ancora due tappe di campionato da consumare: nel week-end e il mercoledì successivo, con la Palmese che se la vedrà – come detto – prima in esterna contro l’Atletico Uri e, poi, nel turno infrasettimanale pre-natalizio, giocherà in casa aspettando la quotata Casertana.