Mi Alleno con Papà: alla palestra Ferrara Fit Kombat un'interessante seduta in famiglia per imparare insieme il kung fu

Redazione 9 Dicembre 2022
Mi Alleno con Papà: alla palestra Ferrara Fit Kombat un'interessante seduta in famiglia per imparare insieme il kung fu

La palestra Ferrara Fit Kombat di via Trieste, a Palma Campania, lancia l’iniziativa Mi Alleno con Papà. È lo stesso titolare, il Maestro Gerardo Ferrara, a fornire maggiori dettagli al riguardo: «Si tratta di un progetto mediante il quale faremo sostenere una seduta di allenamento ai padri insieme ai loro figli, facendo capire ai genitori che cosa fanno i figli e che cos’è realmente il kung fu. Intendiamo trasmettere ai papà che non ne sono a conoscenza tutti gli aspetti su cui si basa questa disciplina, come lavoriamo per insegnarla sempre meglio ai loro figli».

Il Maestro Ferrara aggiunge: «Il mio intento è quello di far capire ai papà cosa fanno di preciso e come imparano i loro bambini. La maggior parte dei bambini viene accompagnata dalle mamme e, spesso, il papà non sa niente di tutto ciò, quindi arriva alle gare, non conosce le regole o come si contano i punti, non sa cosa sono i colpi e cosa sono le forme, per questo abbiamo deciso di promuovere questo progetto».

L’iniziativa si svolgerà in due distinti intervalli di tempo.

«Alle 18:00 si cimenteranno i papà del primo turno e alle 19:00 i papà del secondo turno. Questo progetto si svolgerà nella giornata di giovedì 15 dicembre, quindi conto di avere presenti tutti i papà. Confido nella loro collaborazione per riuscire al meglio nell’intento che si siamo prefissati».

ULTIMI ARTICOLI