Miss Vesuvio: Francesca Simonetti è la reginetta della tappa di Palma Campania

Simona Bosone 6 Settembre 2022
Miss Vesuvio: Francesca Simonetti è la reginetta della tappa di Palma Campania

Per la quinta edizione consecutiva, è andata in scena l’altra sera a Palma Campania la manifestazione dedicata a “Miss Vesuvio”: quest’anno ad aggiudicarsi la fascia della località vesuviana è stata Francesca Simonetti, giovane ragazza palmese.

Grazie all’impegno del consigliere comunale Aniello Gemito, Palma Campania è stata palcoscenico di una serata importante all’insegna di moda ed eleganza. Le aspiranti reginette hanno così avuto la possibilità di mettersi in gioco attraverso una sana competizione, mentre le attività imprenditoriali di farsi conoscere e pubblicizzare i propri prodotti.

Ma non solo: l’evento è stato accompagnato e arricchito dalle coreografie della scuola di danza “Movin’Up” di Palma Campania. Moda, bellezza e talento: tutto ciò si è potuto vedere ed ammirare presso la corte comunale del palazzo di città di via Municipio, luogo ricco di fascino e valorizzato da diverse manifestazioni che si sono susseguite negli ultimi anni.

Una tappa importante, questa di Palma Campania, per la giovane Francesca che adesso sogna la fascia di “Miss Vesuvio”, la cui competizione finale si terrà al termine delle varie selezioni nell’area vesuviana. Nel 2021 fu Federica Cerasuolo ad essere incoronata.

ULTIMI ARTICOLI