Mosca, Mastrantuono e Traversa: tre Lady Chef campane delizieranno Casa Sanremo

Redazione 23 Gennaio 2024
Mosca, Mastrantuono e Traversa: tre Lady Chef campane delizieranno Casa Sanremo

Le Lady Chef di tutta Italia uniscono le forze per cimentarsi nelle cucine di Casa Sanremo, in occasione delle serate dell'attesissimo Festival della Canzone Italiana, quest’anno in programma dal 6 al 10 febbraio.

La Federazione Italiana Cuochi mette in campo il suo “dream team”, nelle cui file trovano spazio anche le iscritte dell'Unione Regionale Cuochi della Campania).

A rappresentare la nostra regione ci saranno: la professoressa e chef Lucrezia Mosca (nel duplice ruolo di Coordinatrice regionale del sodalizio “Lady Chef Campania” e in quello di componente del Consiglio Nazionale delle “Lady Chef Italia”), quindi le sue colleghe Annamaria Mastrantuono (segretaria del compartimento “Lady Chef URCC” e Coordinatrice Lady Chef dell'associazione “Cuochi Benevento”) e Debora Traversa (Coordinatrice Lady Chef dell'associazione “Cuochi Salernitani”).

Il team Food, che sarà operativo nel RooF (uno dei luoghi più esclusivi di Casa Sanremo), vedrà all’opera ben 70 Lady Chef provenienti da tutta Italia e in questi giorni fervono i preparativi per arrivare pronte e belle cariche all’appuntamento con la popolare kermesse canora.

Non resta che augurare a tutte le Lady Chef impegnate un grande “In bocca a Lupo” per questa meravigliosa avventura.

ULTIMI ARTICOLI