Napoli all'esame Inter: prova Scudetto a San Siro

Simona Bosone 20 Novembre 2021
Napoli all'esame Inter: prova Scudetto a San Siro

Non comincia benissimo la giornata per i tifosi del Napoli: La SSC Napoli comunica, infatti, che “il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”.

La squadra azzurra, che domani affronterà l'Inter nel big match del 13° turno, si trova, quindi, costretta a fare a meno di un elemento importante. L’attaccante degli azzurri salterà quindi la sua gara da ex, avendo vestito la maglia neroazzurra per due stagioni.

Spalletti dovrà trovare delle soluzioni repentine: la più logica è quella di inserire Lozano, reduce però da una lunga trasferta in America; l’altra vede il nome di Eljif Elmas che con una doppietta ha trascinato la sua Macedonia del Nord ai playoff per la qualificazione ai Mondiali.

Per Politano, che fino a questo momento aveva giocato tutte i match del Napoli, si tratta del primo stop stagionale.

Per Hirving Lozano - che con ogni probabilità prenderà il suo posto - potrebbe essere l’occasione per mettersi alle spalle le dichiarazioni di qualche giorno fa e le inutili tensioni annesse.

ULTIMI ARTICOLI