Natale da sogno per la Palmese: il programma di lavoro durante le festività
Redazione 23 Dicembre 2022La vittoria nel derby con la Casertana ha regalato un Natale coi fiocchi alla Palmese ed alla sua tifoseria. I rossoneri cari al presidente Mario Rega hanno concluso il girone di andata al terzo posto in classifica nel girone G di serie D, con 28 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, corredati da 27 gol fatti e 21 subiti.
Sono numeri importanti quelli messi in archivio dall’undici di mister Mario Pietropinto, che ha sempre nell’obiettivo il traguardo della salvezza, ma che – chiaramente – una volta arpionata la soglia di sicurezza (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 punti), potrà iniziare a pensare a qualcosa di più suggestivo da raggiungere nelle prossime diciassette tappe del torneo di Interregionale.
In queste festività, la Palmese lavorerà regolarmente per preparare i futuri impegni agonistici, a cominciare dal match – fissato per domenica 8 gennaio 2023 – che segnerà la ripartenza dei campionati e che vedrà Puntoriere e compagni ospitare allo stadio “Comunale” il Portici.
Ecco – giorno per giorno – il programma di lavoro dei rossoneri per le sedute di allenamento da sostenere tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023:
SABATO 24 dicembre – LIBERO
DOMENICA 25 dicembre – LIBERO
LUNEDI 26 dicembre – LIBERO
MARTEDI 27 dicembre – POMERIGGIO
MERCOLEDI 28 dicembre – MATTINO
GIOVEDI 29 dicembre – MATTINO
VENERDI 30 dicembre – POMERIGGIO
SABATO 31 dicembre – MATTINO
DOMENICA 1° gennaio - LIBERO
LUNEDI 2 gennaio – LIBERO
MARTEDI 3 gennaio – MATTINO
MERCOLEDI 4 gennaio – MATTINO
GIOVEDI 5 gennaio – POMERIGGIO
VENERDI 6 gennaio – MATTINO
SABATO 7 gennaio – MATTINO
DOMENICA 8 gennaio – GARA: Palmese – Portici