Padel for Children: a Palma Campania l'evento benefico il 5 dicembre

Nello Nappi 2 Dicembre 2021
Padel for Children: a Palma Campania l'evento benefico il 5 dicembre

Una mattinata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. È quella che prenderà forma, a Palma Campania, domenica 5 dicembre, presso il Pala Padel di via Pozzoceravolo.

La struttura gestita da Ida Marino e Salvatore Lauri ospita un evento denominato Padel for Children, pensato per favorire una raccolta fondi da destinare a favore di iniziative volte a sostenere l’infanzia ed in special modo i bambini in difficoltà. Ospiti d’eccezione allieteranno l’evento: da Anna Falchi a Beppe Convertini, da Mercedesz Henger a Mila Suarez, fino ad arrivare a Moreno e Luca Capuano. In più, sono previsti altre piacevoli sorprese, con ospiti speciali che verranno confermati nei prossimi giorni.

«L’ingresso alla struttura, nel pieno rispetto delle norme anti Covid – ci dice Marino – prevede un costo pari a 15,00 euro, che dà la possibilità di godersi l’evento, di assaporare un aperitivo ed un ricco buffet, oltre che avere l’occasione, se sorteggiato tra i ticket venduti, di poter scendere in campo e di giocare fianco a fianco con i Vip presenti alla manifestazione. Contiamo di avere numerosi partecipanti per riuscire a raccogliere una somma consistente da destinare ad iniziative ed attività per curare e sostenere tutti i piccoli angeli del territorio».

Un modo per unire, coinvolgere e passare una piacevole mattinata insieme, nel segno del Padel e della solidarietà per i bambini meno fortunati. Tanti gli sponsor che sosterranno questa iniziativa, a cominciare dal partner ufficiale dell’organizzazione, vale a dire l’Università Telematica Pegaso del palmese Danilo Iervolino.

ULTIMI ARTICOLI