Palma Campania, a settembre apre l'asilo nido comunale: al via le iscrizioni

Redazione 26 Luglio 2024
Palma Campania, a settembre apre l'asilo nido comunale: al via le iscrizioni

Dal mese di settembre, aprirà i battenti l’asilo nido comunale in quel di Palma Campania. Una risorsa preziosa per le famiglie residenti, che abbiano dei figli dai tre mesi in su e con un’età inferiore ai tre anni.

Il servizio di nido sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:30.

E proprio in questi giorni sono partite le iscrizioni: gli interessati devono presentare la domanda, utilizzando la modulistica disponibile direttamente sul sito istituzionale del Comune di Palma Campania.

Verranno accolte le richieste fino al raggiungimento della capienza massima di 30 utenti.

«Come Amministrazione – afferma il consigliere comunale Giuseppe Ferrante – siamo orgogliosi di dare il via ad un servizio di fondamentale importanza per il nostro territorio, al quale l’assessorato alle Politiche Sociali e gli uffici preposti hanno lavorato negli ultimi mesi senza sosta per consentire l’inizio delle attività subito dopo il rientro dalle vacanze estive».

Queste, invece, le parole dell’assessore Pasquale Fiorillo, incaricato alle Politiche Sociali: «La sensibilità dell’Amministrazione in materia è altissima e sono orgoglioso del lavoro svolto dagli uffici per un servizio davvero essenziale per le famiglie del territorio, perché dà la possibilità di coniugare il lavoro con la vita familiare, riducendo anche il gap educativo».
ULTIMI ARTICOLI