Palma Campania, aperte le iscrizioni al Laboratorio Teatrale gratuito per Over 60
Redazione 13 Marzo 2024Scatterà il prossimo 28 marzo – presso la sala polifunzionale del Comune di Palma Campania – un laboratorio teatrale gratuito a beneficio di residenti Over 60. L’iniziativa nasce su impulso del vice-sindaco Italia Ferraro e dei consiglieri Gina Santella (delegata alle Politiche per gli Anziani e la Famiglia) e Giuseppe Ferrante (delegato all’Associazionismo) e sarà garantita a cinquanta richiedenti che presenteranno domanda di partecipazione.
A dirigere il laboratorio teatrale è stato chiamato l’attore Giovanni De Filippis: si comincia, come anticipato, il 28 marzo, con le lezioni che si svolgeranno ogni mercoledì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, per un periodo di due mesi, nello spazio adibito del palazzo di città.
Il Comune di Palma Campania accoglierà le domande di partecipazione degli interessati entro e non oltre le ore 12:00 del 22 marzo 2024: saranno accolte le prime cinquanta istanze, tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente Locale (www.comune.palmacampania.na.it) o disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali, sito in Via Municipio n. 74, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. La domanda, da compilarsi esclusivamente sul modello predisposto, dovrà essere presentata presso l’ufficio Protocollo o trasmessa al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunepalmacampania.it.