Palma Campania, blitz dell'Arma con i cani antidroga: arrestato un concittadino per spaccio di cocaina
Redazione 13 Gennaio 2021Ad inchiodarlo sono stati i cani antidroga, che una volta entrati nella sua abitazione sono riusciti a scovare un importante quantitativo di cocaina, pronta per essere messa in circolazione sul mercato dello spaccio.
È così che per E. N., palmese residente in via Traversa Corso Nuovo, sono scattate le manette: ad arrestarlo i Carabinieri della locale stazione, che in collaborazione con l’unità cinofila dell’Arma hanno effettuato – a seguito di un’accurata indagine – il blitz presso il domicilio del tale.
Gli uomini del maresciallo Massimo Nasti stavano seguendo da tempo i movimenti del concittadino, che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia per spaccio di droga. L’intervento, una volta raccolti tutti gli elementi utili per agire, è scattato quindi alle prime ore del giorno.
La cocaina era stata nascosta in maniera accurata, ma il fiuto infallibile dei cani antidroga ha avuto la meglio e per l’uomo di Palma Campania è scattata una nuova misura, dopo quelle precedentemente cumulate sulla propria fedina penale. Ora, si attende la convalida dell’arresto ed il relativo provvedimento a carico dell’uomo.