Palma Campania, Cerere e Bacco premiato dalla piattaforma 'Restaurant Guru'
Carolina Alfano 13 Aprile 2021Miglior ristorante di Palma Campania: è il prestigioso premio che Cerere e Bacco di Giovanni Salvati e Diletta Iervolino ha ricevuto dalla piattaforma “Restaurant Guru”, che raccoglie informazioni su ristoranti di tutto il mondo.
Il risultato è stato raggiunto grazie ai numerosi commenti positivi rilasciati sul portale web e sull’app per smartphone, ricchi di immagini e valutazioni dei clienti che vengono poi recepiti e diffusi anche su altri noti siti di reviews e social network.
I recensori hanno dimostrato la propria soddisfazione soprattutto per ciò che concerne la creatività delle pietanze servite e la deliziosa scelta di vino che Cerere e Bacco offre ai suoi clienti.
Una menzione importante per il ristorante palmese, che potrebbe suscitare la curiosità di viaggiatori e buongustai di tutto il mondo, che considerano proprio quei commenti positivi l’unità di misura delle loro scelte culinarie.
Un’occasione, inoltre, per diffondere la qualità delle materie prime preferite dai titolari di Cerere e Bacco, provenienti esclusivamente dal nostro territorio, terra di grandi proposte agroalimentari.