Palma Campania: Donnarumma difende la sua città dall'onta dell'irresponsabilita' da parte di De Luca

Redazione 24 Dicembre 2021
Palma Campania: Donnarumma difende la sua città  dall'onta dell'irresponsabilita' da parte di De Luca

"Nella Regione delle piazze e delle strade piene di gente, con la corsa (consentita) a vedere le luminarie, un Comune di 16mila abitanti come il nostro viene additato come il luogo degli untori e delle feste folli. 

Tutti gli eventi, sia privati che pubblici, svoltisi nel nostro comune, hanno rispettato tutti i protocolli in vigore.
I dati dei contagi in aumento su Palma Campania sono in linea con i dati di tutta la Campania e per alcuni aspetti inferiori.
Non serve al nostro Governatore trovare alcun capro espiatorio al fine di prendere nuovi provvedimenti. E' nella sua piena legittimità assumere tutte le determinazioni del caso senza dover individuare i potenziali "untori".
Palma ha dato, in questi due anni, dimostrazione di grande responsabilità rispetto alla pandemia che ci ha colpiti, grazie al grande lavoro dei cittadini e degli enti preposti.
Continueremo a lottare contro il Covid e lo faremo al fianco delle istituzioni, nel rispetto di esse e nella pretesa del medesimo rispetto."
A scrivere a mezzo social è il Primo Cittadino di Palma Campania,  Aniello Donnarumma, in risposta a quanto affermato ieri, in un comunicato stampa dal Governatore Campano De Luca .
Non è dato sapere per quale motivo si sia scagliato  proprio contro la cittadina all' ombra del Vesuvio: certo è che parlare di irresponsabilità appare, soprattutto agli occhi dei cittadini, irrispettoso in virtù dell'impegno profuso nel  rispettare le  normative.
  
ULTIMI ARTICOLI